Fitness&Beauty

SINTESI ALL-IN-ONE

Innovativa stazione multifunzionale che
racchiude tutti gli attrezzi di una palestra completa in un unico strumento e garantisce
un allenamento full body!






Fitness & beauty:
La nostra missione E’ il tuo benessere

For the Fitness & Beauty sector they are exclusive distributors of various european production technologies that they sell directly, as well as resellers, to beauty centers, fitness centers, gyms, spa, wellness and slimming centers with turnkey center design service, to only installation of one
or more technologies in existing centers

ALLENAMENTO POLIFUNZIONALE

IN VERTICALE
INGOMBRO RIDOTTISSIMO

I due moduli tubolari possono essere applicati direttamente a una parete grazie a delle semplici staffe dotate di aggancio/sgancio rapido. É possibile installare staffe aggiuntive anche in altri ambienti e utilizzare gli stessi moduli senza limitazioni.
Questa configurazione permette di ottimizzare al massimo lo spazio.
Misure modulo tubolare: 200 x 12 cm.

IN ORIZZONTALE
UNA SOLIDA BASE DI LAVORO

Grazie all’accessorio pedana è possibile posizionare i moduli tubolari in orizzontale con il medesimo sistema di aggancio/sgancio rapido.
In questa configurazione è possibile eseguire molteplici esercizi in uno spazio ridotto (214 x 100 cm) sia all’interno che all’esterno della pedana che è stata appositamente progettata per garantire una solida stabilità a terra e dimensionata per il comodo utilizzo di eventuali panche o step.

ACCESSIBILITÀ
AD UTENTI CON DIFFICOLTÀ MOTORIE

La configurazione di SINTESI permette l’accessibilità ad utenti con difficoltà motorie per il recupero funzionale.

Catalogo & Schede tecniche

FAQ - SINTESI

Sintesi è una macchina a cavi per l'allenamento muscolare. Grazie alla sua tecnologia robotica e digitale consente di sintetizzare in un unico dispositivo l’esperienza di un’intera palestra.

Sintesi utilizza motori elettrici ad alte prestazioni per generare un carico controllato elettronicamente in tempo reale. Non ci sono quindi pesi, molle elastici o sistemi di resistenza passivi. Tutto è controllato tramite un’interfaccia immediata su tablet minimale.

La versione base raggiunge 50kg di carico, 25kg per lato. Versioni più avanzate raggiungono i 100kg di carico, 50kg per lato.

Riproduce il comportamento dei pesi liberi o di macchine isotoniche per qualsiasi gruppo muscolare. Dà il suo meglio però nell’allenamento funzionale dove la libertà di movimento e il controllo del gesto sono parte integrante del workout. Può fra le altre cose simulare la resistenza degli elastici e del vogatore (remata in acqua). Sintesi supera la tradizionale palestra e offre allenamenti impossibili da eseguire con altre macchine, andando a far lavorare il corpo nella sua interezza e in maniera armonica.

No, la macchina è la stessa. È possibile passare da una configurazione all’altra acquistando l’accessorio pedana e spostando i moduli tubolari da verticale a orizzontale e viceversa. L’operazione richiede pochi secondi grazie ad un sistema di sgancio rapido.

Nella versione a pavimento è sufficiente posare la pedana a terra e agganciare i moduli Sintesi. La versione verticale richiede una parete portante per fissare le apposite staffe, in cemento o mattone. In base al tipo di parete possiamo consigliare quali viti e tasselli utilizzare. È vietata l’installazione su pareti in cartongesso se non con appositi rinforzi, che garantiscano la resistenza di una parete portante. Con la dima in dotazione il montaggio può essere eseguito in autonomia, oppure su richiesta possiamo occuparcene noi.