Fitness&Beauty

IL TUO CORNER FITNESS & BEAUTY

Il concetto di spazio “Built-In” o “Corner” consente di realizzare, all’interno di un centro già esistente, una piccola area dedicata all’installazione ed utilizzo di una delle innovative tecnologie del mondo Fitness & Beauty.

IL TUO CORNER
FITNESS & BEAUTY

Il concetto di spazio “Built-In” o “Corner” consente di realizzare, all’interno di un centro già esistente, una piccola area dedicata all’installazione ed utilizzo di una delle innovative tecnologie del mondo Fitness & Beauty.

IN MENO DI 9 MQ
UN PERCORSO DI DIMAGRIMENTO & TONIFICAZIONE TOTAL BODY

I nostri esperti saranno in grado di integrare i dispositivi scelti in locali già disponibili, arricchendo il centro di un servizio unico e innovativo e fornendo tutto il know-how e la formazione necessaria per aumentare il fatturato in modo consistente e proficuo. Questa formula è particolarmente indicata per Centri Fitness o Wellness, Centri Estetici, Centri Dimagrimento, Centri di Fisioterapia e di Medicina Estetica. In base alle tue esigenze e allo spazio disponibile, studieremo con te la soluzione più adatta al tuo centro, formulando un’offerta personalizzata!

INNOVARE è UN MESSAGGIO DI DINAMICITà

Nel settore Fitness & Wellness lo sviluppo tecnologico è molto importante per migliorare i programmi di allenamento e i trattamenti per il dimagrimento e la tonificazione.
Per questo motivo è necessario essere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore che possono sia coinvolgere i clienti che già frequentano il nostro centro, che fidelizzare nuovi clienti stimolando la loro curiosità.

un nuovo concept nel tuo centro

Avviare in un centro già esistente un angolo con le nuove tecnologie Fitness & beauty può essere una scelta economicamente vantaggiosa e una buona opportunità di implementazione.
L’inserimento di un’area con le nuove tecnologie Fitness & Beauty prevede un arricchimento dei servizi e di certo un incremento degli incassi, migliorando e differenziando l’offerta della struttura.

CARATTERISTICHE TECNICHE & VERSIONI:

Catalogo Schede tecniche

Scheda Tecnica Prodotto 1

Scheda Tecnica Prodotto 2

FAQ - CRIOSAUNA ANTARTICA

COME FUNZIONA ?

Grazie alla vaporizzazione dell’azoto liquido all’interno di una cabina, è possibile ottenere tutti i benefici della CRIOTERAPIA.

Quest’ultima viene applicata in molteplici ambiti, dalla riabilitazione al benessere.

CHE DIFFERENZA C'E' TRA VERSIONE SIMPLE E GRAND ?

Esteticamente le scocche sono identiche, mentre per quanto riguarda il software ci sono alcune differenze:

Nella versione SIMPLE non è presente la termocamera interna, il display è più piccolo, il wi-fi non è utilizzabile, mentre nella versione GRAND, oltre ad esserci gli optional assenti nell’altra versione, le pareti laterali sono in vetro opacizzato, è presente una luce a led che illumina il marchio del dispositivo e, infine, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, sia per la scocca esterna, che per le imbottiture interne.

SERVONO DIPLOMI PER FAR UTILIZZARE I DISPOSITIVI ?

Tutti i nostri dispositivi (ad esclusione dell’EMS SHAPE) sono di libero utilizzo.

Chiunque, previo corso di formazione svolto dal personale qualificato FITNESS & BEAUTY e relativo rilascio di diploma, può promuovere e trattare i clienti con i nostri dispositivi.

L’EMS SHAPE, invece, può essere utilizzato SOLO da chi ha conseguito il diploma di estetista (per la versione depotenziata) o da un medico nella versione normale.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

La seduta dura da un minimo di un minuto ad un massimo di tre minuti e la temperatura può raggiungere un valore di -180° C.

QUANTI TRATTAMENTI POSSO FARE ALLA SETTIMANA?

Non ci sono limiti di utilizzo della criosauna, basta attendere almeno otto ore tra una seduta e l’altra

CI SONO CONTROINDICAZIONI PER L'UTILIZZO ?

Le controindicazioni per l’utilizzo dei dispositivi FITNESS & BEAUTY sono:

  • PRESSIONE TROPPO ALTA O BASSA
  • GRAVIDANZA
  • MALATTIE CARDIACHE  (malattie coronariche aterosclerosi)
  • INFIAMMAZIONI DELLE VENE (vene varicose, trombosi)
  • ASMA
  • EPILESSIA
  • PACEMAKER (o stant coronarici)
  • PROTESI ALL’ANCA O AL GINOCCHIO
  • DISCOPATIE
  • CICATRICI DA OPERAZIONI CHIRURGICHE NON CHIUSE
  • TUMORI

COME E' POSSIBILE ACQUISTARE I MACCHINARI ?

I dispositivi sono acquistabili con pagamento in un’unica soluzione, oppure con diverse forme di finanziamento, compreso il noleggio operativo.

Per maggiori info e preventivi inviare una richiesta via mail a info@fitnessbeauty.it