Fitness&Beauty

real ems

L’elettrostimolatore a zona è un dispositivo progettato per stimolare specifiche aree muscolari attraverso impulsi elettrici controllati. L’elettrostimolazione mirata consente di concentrarsi su determinati gruppi muscolari, contribuendo a ottenere risultati più precisi e personalizzati.

Fitness & beauty:
La nostra missione E’ il tuo benessere

For the Fitness & Beauty sector they are exclusive distributors of various european production technologies that they sell directly, as well as resellers, to beauty centers, fitness centers, gyms, spa, wellness and slimming centers with turnkey center design service, to only installation of one
or more technologies in existing centers

elettrostimolazione a zona

amatoriale o
agonistico?

L’elettrostimolatore a zona è un dispositivo progettato per stimolare specifiche aree muscolari attraverso impulsi elettrici controllati. L’elettrostimolazione mirata consente di concentrarsi su determinati gruppi muscolari, contribuendo a ottenere risultati più precisi e personalizzati.

4 ore di allenamento in soli 20 minuti

In soli 20 minuti sarà possibile allenare in profondità oltre 300  muscoli effettuando 30.000 contrazioni muscolari ed attivando l’80-90% delle nostre unità motorie. E’ proprio questo meccanismo che permette di ottenere in cos’ poco tempo l’equivalente di 4 ore di allenamento tradizionale

Allenamento personalizzato

Grazie I-Motion è possibile programmare gli allenamenti personalizzati in base agli obiettivi dei clienti, obiettivi specifici come perdita del peso in eccesso, riduzione degli inestetismi cutanei, riduzione del mal di schiena, miglioramento della postura, recupero infortunio o past-parto, miglioramento delle prestazioni sportive.
Inoltre, con il sistema multi-gruppo, è possibile allenare in contemporanea, ma in maniera indipendente, fino a 7 utenti diversi.

elettrofitness

L’elettrofitness è la somma dei benefici di un allenamento convenzionale unito alle scariche dell’elettrostimolazione muscolare (EMS) ottenendo così un trattamento ad alta intensità con risultati immediati e duraturi fin dalla prima sessione.
L’elettrofitness attiva tutti i tipi di fibre del tessuto connettivo ed è ottimale a livello sportivo, estetico e di salute.

Catalogo & Schede tecniche

FAQ - SINTESI

COS'E' SINTESI?

Sintesi è una macchina a cavi per l’allenamento muscolare. Grazie alla sua tecnologia robotica e digitale consente di sintetizzare in un unico dispositivo l’esperienza di un’intera palestra.

COME FUNZIONA?

Sintesi utilizza motori elettrici ad alte prestazioni per generare un carico controllato elettronicamente in tempo reale. Non ci sono quindi pesi, molle elastici o sistemi di resistenza passivi. Tutto è controllato tramite un’interfaccia immediata su tablet minimale.

CHE CARICHI DI ALLENAMENTO RAGGIUNGE?

La versione base raggiunge 50kg di carico, 25kg per lato. Versioni più avanzate raggiungono i 100kg di carico, 50kg per lato.

QUALI POTENZIALITA' OFFRE SINTESI?

Riproduce il comportamento dei pesi liberi o di macchine isotoniche per qualsiasi gruppo muscolare. Dà il suo meglio però nell’allenamento funzionale dove la libertà di movimento e il controllo del gesto sono parte integrante del workout. Può fra le altre cose simulare la resistenza degli elastici e del vogatore (remata in acqua). Sintesi supera la tradizionale palestra e offre allenamenti impossibili da eseguire con altre macchine, andando a far lavorare il corpo nella sua interezza e in maniera armonica.

SINTESI A PARETE E SINTESI A TERRA SONO DUE PRODOTTI DIVERSI?

No, la macchina è la stessa. È possibile passare da una configurazione all’altra acquistando l’accessorio pedana e spostando i moduli tubolari da verticale a orizzontale e viceversa. L’operazione richiede pochi secondi grazie ad un sistema di sgancio rapido.

COME FUNZIONA L’INSTALLAZIONE?

Nella versione a pavimento è sufficiente posare la pedana a terra e agganciare i moduli Sintesi. La versione verticale richiede una parete portante per fissare le apposite staffe, in cemento o mattone. In base al tipo di parete possiamo consigliare quali viti e tasselli utilizzare. È vietata l’installazione su pareti in cartongesso se non con appositi rinforzi, che garantiscano la resistenza di una parete portante. Con la dima in dotazione il montaggio può essere eseguito in autonomia, oppure su richiesta possiamo occuparcene noi.