Fitness&Beauty

ROLL STAR mini
massaggiatore

Affrontare l’invecchiamento, la pelle a buccia d’arancia o i depositi di grasso ostinati può essere complicato. Quando l’esercizio fisico estenuante non funziona, puoi cercare altre soluzioni. Il rullo di drenaggio linfatico Rollstar Mini è un dispositivo all’avanguardia per modellare il tuo corpo e affrontare la cellulite. 

ROLL STAR LINFODRENAGGIO AD
INFRAROSSI

Roll Star è dotato di rulli realizzati in legno che effettuano un massaggio linfodrenante, infatti, grazie alla loro azione meccanica, combinata al calore dei raggio infrarossi, agiscono sul sistema linfatico, sulle cellule adipose e sulla circolazione sanguigna, favorendo il drenaggio delle tossine e migliorando l’apporto di ossigeno alle cellule.

una combinazione vincente

I rulli sono realizzati in legno, la loro  forma è stata sviluppata tenendo conto dei parametri ergono9mici che permettono di arrivare in profondità nel tessuto.
La luce infrarossi combinata al massaggio meccanico dei rulli, rappresenta la combinazione migliore per combattere gli inestetismi della cellulite. Le cellule adipose vengono scomposte e drenate via con il miglioramento del flusso linfatico in tutte le parti del corpo. Le luci a infrarossi riscaldano i muscoli, costringendoli a liberarsi delle tossine che si sono accumulate in profondità nei tessuti.
Combinato con gli effetti curativi della cromoterapia, accelera la combustione dei grassi indesiderati. La cromoterapia induce una risposta ormonale desiderata nel corpo, ripristinando così il suo equilibrio naturale.

BENEFICI

Il Rollstar Mini integra tecnologie di drenaggio linfatico, massaggio profondo dei tessuti, cromoterapia e riscaldamento ad infrarossi.

Migliora la circolazione linfatica e il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendo i ristagni di liquidi.
Contrasta la formazione del gonfiore, elimina la tossine, migliora l’effettuo della pelle a buccia d’arancia e della cellulite.
Migliora la circolazione sanguigna e dell’ossigenazione dei tessuti, riduce la massa grassa e migliora il tono muscolare.
Inoltre ha un effetto rilassante sui muscoli e sul sistema nervoso, analgesico e rigenerante.
Migliora le patologie legate alle articolazioni e muscoli (artriti, artrosi, contratture, tendiniti).

Catalogo Schede tecniche

Scheda Tecnica Prodotto 1

Scheda Tecnica Prodotto 2

FAQ - roll star

COME FUNZIONA ?

Grazie alla vaporizzazione dell’azoto liquido all’interno di una cabina, è possibile ottenere tutti i benefici della CRIOTERAPIA.

Quest’ultima viene applicata in molteplici ambiti, dalla riabilitazione al benessere.

CHE DIFFERENZA C'E' TRA VERSIONE SIMPLE E GRAND ?

Esteticamente le scocche sono identiche, mentre per quanto riguarda il software ci sono alcune differenze:

Nella versione SIMPLE non è presente la termocamera interna, il display è più piccolo, il wi-fi non è utilizzabile, mentre nella versione GRAND, oltre ad esserci gli optional assenti nell’altra versione, le pareti laterali sono in vetro opacizzato, è presente una luce a led che illumina il marchio del dispositivo e, infine, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, sia per la scocca esterna, che per le imbottiture interne.

SERVONO DIPLOMI PER FAR UTILIZZARE I DISPOSITIVI ?

Tutti i nostri dispositivi (ad esclusione dell’EMS SHAPE) sono di libero utilizzo.

Chiunque, previo corso di formazione svolto dal personale qualificato FITNESS & BEAUTY e relativo rilascio di diploma, può promuovere e trattare i clienti con i nostri dispositivi.

L’EMS SHAPE, invece, può essere utilizzato SOLO da chi ha conseguito il diploma di estetista (per la versione depotenziata) o da un medico nella versione normale.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

La seduta dura da un minimo di un minuto ad un massimo di tre minuti e la temperatura può raggiungere un valore di -180° C.

QUANTI TRATTAMENTI POSSO FARE ALLA SETTIMANA?

Non ci sono limiti di utilizzo della criosauna, basta attendere almeno otto ore tra una seduta e l’altra

CI SONO CONTROINDICAZIONI PER L'UTILIZZO ?

Le controindicazioni per l’utilizzo dei dispositivi FITNESS & BEAUTY sono:

  • PRESSIONE TROPPO ALTA O BASSA
  • GRAVIDANZA
  • MALATTIE CARDIACHE  (malattie coronariche aterosclerosi)
  • INFIAMMAZIONI DELLE VENE (vene varicose, trombosi)
  • ASMA
  • EPILESSIA
  • PACEMAKER (o stant coronarici)
  • PROTESI ALL’ANCA O AL GINOCCHIO
  • DISCOPATIE
  • CICATRICI DA OPERAZIONI CHIRURGICHE NON CHIUSE
  • TUMORI
COME E' POSSIBILE ACQUISTARE I MACCHINARI ?

I dispositivi sono acquistabili con pagamento in un’unica soluzione, oppure con diverse forme di finanziamento, compreso il noleggio operativo.

Per maggiori info e preventivi inviare una richiesta via mail a info@fitnessbeauty.it