Fitness&Beauty

VACUSTAR CRYONICK TAPIS ROULANT

Vacustar Cryonick è un tapis roulant che combina la tecnologia del trattamento ad Infrarossi con la tecnologia della Cryo in un unico dispositivo.

 

 

 

 

Fitness & beauty:
La nostra missione E’ il tuo benessere

For the Fitness & Beauty sector they are exclusive distributors of various european production technologies that they sell directly, as well as resellers, to beauty centers, fitness centers, gyms, spa, wellness and slimming centers with turnkey center design service, to only installation of one
or more technologies in existing centers

TECNOLOGIA INNOVATIVA

ABITUA IL TUO CORPO
A BRUCIARE PIU' CALORIE

Vacustar Tapis Roulant Cryonick combina tecnologie innovative e uniche come quelle del sottovuoto, del riscaldamento a infrarossi, della crioterapia, della ionizzazione dell’aria, del ringiovanimento del collagene e dell’aromaterapia in un unico dispositivo.
Vacustar aiuta a bruciare una maggior quantità di calorie più velocemente di qualsiasi altro tapis roulant per raggiungere una rapida eliminazione del tessuto adiposo nelle aree problematiche del corpo come vita, cosce, glutei e fianchi Migliora la circolazione sanguigna e linfatica utilizzando il massaggio sottovuoto, il riscaldamento degli infrarossi e l’allenamento a freddo del Cryonick portano a risultati incredibili per la perdita di peso, per la riduzione della cellulite e per il recupero muscolare.

 

TECNOLGIA CRYONICK

Vacustar Cryonick è dotato di una unità esterna elettrica per la produzione di aria fredda fino a -30°C.
L’aria viene soffiata all’interno della capsula del Tapis Roulant raffreddando la pelle, il corpo reagisce aumentando la sua temperatura in protezione e apportando più sangue in superficie.
La temperatura all’interno della capsula varia in base al soggetto, alla sua percezione del freddo e alla temperatura corporea. L’esercizio fisico in ambiente freddo permette di bruciare più calorie, riduce l’infiammazione e il dolore diminuendo l’apporto di flusso sanguigno e linfatico, ottenendo un buon risultato nel processo di riabilitazione. Particolarmente efficace per gli sportivi di ogni genere, permette il recupero dei movimenti muscolari dopo infortuni grazie anche al suo effetto analgesico, inoltre l’esercizio a freddo permette la perdita di peso con un conseguente miglioramento della silhouette principalmente nelle zone di glutei, fianchi, gambe, addome e fianchi.

funzioni & benefici

L’esercizio fisico con Vacustar migliora il benessere psico-fisico.
Grazie alla combinazione delle diverse tecnologie si possono ottenere ottimi risultati come miglior apporto di ossigeno alle cellule; aumento del metabolismo e della disintossicazione; rigenerazione cellulare e muscolare; rinforzo del sistema linfatico; stimolazione della produzione del collagene; rilascio endorfine.

 

benefici delle terapie combinate

La resistenza al vuoto è uno dei metodi più efficaci per ridurre la cellulite e per agire su alcune zone problematiche del corpo. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica.

Aumentano la temperatura corporea e di conseguenza la sudorazione, migliora la rimozione delle tossine e dell'acqua in eccesso.

Le lampade stimolano la produzione naturale del collagene, contrastano l'invecchiamento cellulare e migliorano l'aspetto della pelle.

Il generatore di ozono rilascia una miscela di ossigeno e ozono che apporta un notevole benefico al sistema immunitario e rivitalizza i tessuti migliorandone l'aspetto.

Grazie al diffusore potete veicolare aromi e olii che apportano un effetto antiinvecchiamento e dalle proprietà antibatteriche e idratanti.

Catalogo & Schede tecniche

FAQ - SINTESI

Sintesi è una macchina a cavi per l'allenamento muscolare. Grazie alla sua tecnologia robotica e digitale consente di sintetizzare in un unico dispositivo l’esperienza di un’intera palestra.

Sintesi utilizza motori elettrici ad alte prestazioni per generare un carico controllato elettronicamente in tempo reale. Non ci sono quindi pesi, molle elastici o sistemi di resistenza passivi. Tutto è controllato tramite un’interfaccia immediata su tablet minimale.

La versione base raggiunge 50kg di carico, 25kg per lato. Versioni più avanzate raggiungono i 100kg di carico, 50kg per lato.

Riproduce il comportamento dei pesi liberi o di macchine isotoniche per qualsiasi gruppo muscolare. Dà il suo meglio però nell’allenamento funzionale dove la libertà di movimento e il controllo del gesto sono parte integrante del workout. Può fra le altre cose simulare la resistenza degli elastici e del vogatore (remata in acqua). Sintesi supera la tradizionale palestra e offre allenamenti impossibili da eseguire con altre macchine, andando a far lavorare il corpo nella sua interezza e in maniera armonica.

No, la macchina è la stessa. È possibile passare da una configurazione all’altra acquistando l’accessorio pedana e spostando i moduli tubolari da verticale a orizzontale e viceversa. L’operazione richiede pochi secondi grazie ad un sistema di sgancio rapido.

Nella versione a pavimento è sufficiente posare la pedana a terra e agganciare i moduli Sintesi. La versione verticale richiede una parete portante per fissare le apposite staffe, in cemento o mattone. In base al tipo di parete possiamo consigliare quali viti e tasselli utilizzare. È vietata l’installazione su pareti in cartongesso se non con appositi rinforzi, che garantiscano la resistenza di una parete portante. Con la dima in dotazione il montaggio può essere eseguito in autonomia, oppure su richiesta possiamo occuparcene noi.