Fitness&Beauty

vacustar
TAPIS ROULANT

VacustarTapis roulant  dal design futuristico e accattivante che unisce la tecnologia del sottovuoto ai raggi infrarossi per un esercizio specifico per la perdita di peso.

vacustar
TAPIS ROULANT

VacustarTapis roulant  dal design futuristico e accattivante che unisce la tecnologia del sottovuoto ai raggi infrarossi per un esercizio specifico per la perdita di peso.

Precedente
Successivo

4 VERSIONI PER
TRATTAMENTI ESCLUSIVI

Disponibile in 4 versioni, ognuna si arricchisce fino ad ottenere il massimo dei risultati da un trattamento dimagrante: Tecnologia VACCUM, Tecnologia INFRAROSSI, lampade per la stimolazione del COLLAGENEAROMATERAPIA, CRIOTERAPIA e OSSIGENOTERAPIA,  OZONOTERPAIA, IONIZZATORE

Catalogo Schede tecniche

Scheda Tecnica Prodotto 1

Scheda Tecnica Prodotto 2

FAQ - INFRASTAR TAPIS ROULANT

Grazie alla vaporizzazione dell'azoto liquido all'interno di una cabina, è possibile ottenere tutti i benefici della CRIOTERAPIA.

Quest'ultima viene applicata in molteplici ambiti, dalla riabilitazione al benessere.

Esteticamente le scocche sono identiche, mentre per quanto riguarda il software ci sono alcune differenze:

Nella versione SIMPLE non è presente la termocamera interna, il display è più piccolo, il wi-fi non è utilizzabile, mentre nella versione GRAND, oltre ad esserci gli optional assenti nell'altra versione, le pareti laterali sono in vetro opacizzato, è presente una luce a led che illumina il marchio del dispositivo e, infine, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, sia per la scocca esterna, che per le imbottiture interne.

Tutti i nostri dispositivi (ad esclusione dell'EMS SHAPE) sono di libero utilizzo.

Chiunque, previo corso di formazione svolto dal personale qualificato FITNESS & BEAUTY e relativo rilascio di diploma, può promuovere e trattare i clienti con i nostri dispositivi.

L'EMS SHAPE, invece, può essere utilizzato SOLO da chi ha conseguito il diploma di estetista (per la versione depotenziata) o da un medico nella versione normale.

La seduta dura da un minimo di un minuto ad un massimo di tre minuti e la temperatura può raggiungere un valore di -180° C.

Non ci sono limiti di utilizzo della criosauna, basta attendere almeno otto ore tra una seduta e l'altra

Le controindicazioni per l'utilizzo dei dispositivi FITNESS & BEAUTY sono:

  • PRESSIONE TROPPO ALTA O BASSA
  • GRAVIDANZA
  • MALATTIE CARDIACHE  (malattie coronariche aterosclerosi)
  • INFIAMMAZIONI DELLE VENE (vene varicose, trombosi)
  • ASMA
  • EPILESSIA
  • PACEMAKER (o stant coronarici)
  • PROTESI ALL'ANCA O AL GINOCCHIO
  • DISCOPATIE
  • CICATRICI DA OPERAZIONI CHIRURGICHE NON CHIUSE
  • TUMORI

I dispositivi sono acquistabili con pagamento in un'unica soluzione, oppure con diverse forme di finanziamento, compreso il noleggio operativo.

Per maggiori info e preventivi inviare una richiesta via mail a info@fitnessbeauty.it