Fitness&Beauty

i-motion
i-model

L’elettrostimolazione wireless di ultima generazione che permette di allenarsi con la massima libertà.



i-motion
i-model

Migliora il benessere e ti permette di ottenere migliori risoltati in minor tempo.

SOLUZIONE PER LE PALESTRE

Elettrostimolazione ad alte intensità
con una breve durata di allenamento!

Migliora il benessere e ti permette di ottenere miglior risultati in minor tempo. L’elettrostimolazione consiste nell’emissione di impulsi elettrici attraverso i muscoli, esattamente come fa il nostro organismo tramite le diverse cellule del nostro corpo.

E’ un esercizio attivo che aumenta la massa e la forza muscolare, rafforza la struttura corporea, la flessibilità e migliora lo stato della pelle

elettrofitness
i motion

L’elettrofitness è la somma dei benefici di un allenamento convenzionale unito alle scariche dell’elettrostimolazione muscolare (EMS) ottenendo così un trattamento ad alta intensità con risultati immediati e duraturi fin dalla prima sessione.
L’elettrofitness attiva tutti i tipi di fibre del tessuto connettivo ed è ottimale a livello sportivo, estetico e di salute.

I MODEL ESTETICA

Il trattamento più avanzato in campo estetico. la tecnologia EMS Total Body utilizzata da I model è stata testata per anni ed è scientificamente provata nelle diverse aree del campo estetico.

 

Catalogo Schede tecniche

Scheda Tecnica Prodotto 1

Scheda Tecnica Prodotto 2

FAQ - EMS WIRELESS

COME FUNZIONA ?

I dispositivi EMS (sia in versione wired che wireless) inducono, grazie all’emissione di impulsi elettrici, una contrazione muscolare su tutto il corpo.

CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA VERSIONE A 2 E QUELLA A 4 MANIPOLI?

Nella versione WIRED (con cavo) è presente anche la MEDIA FREQUENZA (da 2000 a 6000 Hz) e la certificazione MED. Con questa versione è possibile allenare un solo utente alla volta.

Nella versione WIRELESS (senza cavo) non è presente né la MEDIA FREQUENZA, né la certificazione MED, in compenso si possono allenare fino a quattro utenti contemporaneamente.

SERVONO DIPLOMI PER FAR UTILIZZARE I DISPOSITIVI ?

Tutti i nostri dispositivi (ad esclusione dell’EMS SHAPE) sono di libero utilizzo.

Chiunque, previo corso di formazione svolto dal personale qualificato FITNESS & BEAUTY e relativo rilascio di diploma, può promuovere e trattare i clienti con i nostri dispositivi.

L’EMS SHAPE, invece, può essere utilizzato SOLO da chi ha conseguito il diploma di estetista (per la versione depotenziata) o da un medico nella versione normale.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

Nella versione WIRED (con cavo) non ci sono limiti di durata, in quanto, oltre ai 70 programmi salvati sul dispositivo, c’è la possibilità di  personalizzare la seduta di allenamento, sia per quanto riguarda la durata, che per la tipologia di impulso.

Nella versione WIRELESS (senza cavo) i programmi sono già impostati e non possono essere modificati.

QUANTI TRATTAMENTI POSSO FARE ALLA SETTIMANA?

Non ci sono limiti di utilizzo per l’EMS, tuttavia si consiglia di attendere dai 2 ai 4 giorni tra una sedute l’altra, in modo da dare la possibilità alla muscolatura di rigenerarsi e recuperare.

CI SONO CONTROINDICAZIONI PER L'UTILIZZO ?

Le controindicazioni per l’utilizzo dei dispositivi FITNESS & BEAUTY sono:

  • PRESSIONE TROPPO ALTA O BASSA
  • GRAVIDANZA
  • MALATTIE CARDIACHE  (malattie coronariche aterosclerosi)
  • INFIAMMAZIONI DELLE VENE (vene varicose, trombosi)
  • ASMA
  • EPILESSIA
  • PACEMAKER (o stant coronarici)
  • PROTESI ALL’ANCA O AL GINOCCHIO
  • DISCOPATIE
  • CICATRICI DA OPERAZIONI CHIRURGICHE NON CHIUSE
  • TUMORI
COME E' POSSIBILE ACQUISTARE I MACCHINARI ?

I dispositivi sono acquistabili con pagamento in un’unica soluzione, oppure con diverse forme di finanziamento, compreso il noleggio operativo.

Per maggiori info e preventivi inviare una richiesta via mail a info@fitnessbeauty.it